Venerdì 19 Aprile 2024
Il Centro commerciale ha coinvolto clienti e curiosi nella realizzazione di un promo


Anche S. Teresa ha il suo “Happy”. L’operazione “allegria” è firmata Sceva Shop - FOTO

di Redazionale | 13/08/2014 | ATTUALITÀ

3546 Lettori unici

Sta collezionando “click” su “click” la versione di “Happy” del Centro Commerciale Sceva Shop, che nei giorni scorsi ha coinvolto i clienti ed i curiosi, “reclutati” sui social network. Il video, voluto dai responsabili del Centro Commerciale, è stato girato da Studio 58 con la regia di Gianfranco Stracuzzi e la “fotografia” firmata da Carmelo Ucchino.
L’irresistibile allegria che scatenano le note di Happy ha accompagnato gli acquisti, coinvolgendo clienti ed addetti ai lavori dell’Euronics Giuffrè, del Supermercato Decò, della concessionaria di auto Scevacar, di Coccinella articoli da regalo e di Angel Bar. Le riprese, durate cinque giorni, sono state seguite “step by step” sulla pagina Facebook dello Sceva Shop e, per l’occasione, è stato coniato un hashtag che ha contribuito a creare l’attesa, coinvolgendo centinaia di “utenti” della riviera jonica messinese: chesuccedealloscevashop?
Un’operazione “allegria” andata a buon fine per il polo commerciale santateresino che ha voluto “festeggiare” l’estate 2014 con un sorriso.

Clicca qui per vedere il video 

Se non vedi la gallery clicca qui
Get the flash player here: http://www.adobe.com/flashplayer

Più informazioni: sceva shop  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.