Mercoledì 24 Aprile 2024
Servizio catering per un ricevimento all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza


Matrimoni e banchetti da Messina a Catania con Antonio Perrone Banqueting

di REDAZIONALE | 07/07/2016 | ATTUALITÀ

3240 Lettori unici

Ti sposi? Hai l’esigenza di dover organizzare una cerimonia per un lieto evento o per festeggiare un traguardo raggiunto? Antonio Perrone Banqueting è il servizio catering disponibile nelle province di Messina e Catania dedicato a tutti gli sposi esigenti che nel giorno delle nozze desiderano imprimere al ricevimento una nota di eleganza e raffinatezza. Formato da uno staff motivato con esperienza consolidata, il servizio banqueting supporta le giovani coppie nella formulazione del menu, nella scelta degli allestimenti e dei vari servizi extra, sempre in linea con lo stile richiesto dai futuri sposi. La cucina propone portate “tradizionali rivisitate”, i cui ingredienti freschi e stagionali provengono da laboratori artigianali locali, oggi partner irrinunciabili dell’Antonio Perrone Banqueting. La location rappresenta il luogo all’interno del quale condividere con parenti e amici il proprio giorno speciale: con Antonio Perrone Banqueting sarà possibile allestire un luogo privato, una location per ricevimenti proposta dagli Sposi, oppure una delle location partner selezionate e indicate nel sito www.antonioperronebanqueting.it.

Il modo migliore per accogliere gli ospiti e ricreare un’atmosfera cordiale è sicuramente quello di offrire un aperitivo curato nei minimi particolari. Antonio Perrone Banqueting propone soluzioni personalizzabili che vanno dall’aperitivo di benvenuto al buffet rinforzato con antipasti e suddiviso per isole tematiche, delineando un vero e proprio percorso gastronomico con   postazioni di show coking in cui chef e ospiti interagiscono tra loro.  Per gli amanti della Tradizione, la formula “Terre di Sicilia” è adatta a tutti i futuri sposi che con accurati dettagli desiderano esaltare sapori, forme e colori della nostra terra. Dalle portate del menu all’allestimento del buffet e della tavola, tutto è perfettamente coordinato all’insegna della sicilianità autentica. Antonio Perrone Banqueting si propone oggi a tutti coloro che desiderano festeggiare i propri momenti più belli, matrimoni e piccoli banchetti, nella consapevolezza che un catering supportato da un’esperienza trentennale all’interno di una villa per ricevimenti, pone particolare attenzione a quegli aspetti dell’accoglienza che, accanto ad una ristorazione di qualità, privilegiano anche la cura delle relazioni umane, elemento importante per lasciare nell’ospite il ricordo di un momento memorabile e appagante.

Antonio Perrone approda giovanissimo nel mondo della ristorazione: negli ultimi dieci anni ha gestito con riconosciuto successo il Parco Ducale, dimora storica per ricevimenti a Sant’Alessio Siculo, che lascerà nell’ottobre 2016. In trent’anni di esperienza, ormai custode di tante emozioni, sguardi complici e atmosfere felici, ha individuato nella qualità e nell’accoglienza i punti focali dell’intero ricevimento, con l’impegno di concentrare la propria professionalità su un unico ricevimento al giorno, il vostro.


Antonio Perrone Banqueting – sede: Santa Teresa di Riva – Messina – Acireale

www.antonioperronebanqueting.it

info@antonioperronebanqueting.it

Fb: Antonio Perrone Banqueting - 347/9125536 – 377/9016495


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.