Martedì 23 Aprile 2024
Il duo sarà testimonial del Family Fest organizzato dalla parrocchia Sacra Famiglia


I Jalisse ospiti a S. Teresa di Riva

di Redazione | 26/09/2014 | CULTURA E SPETTACOLI

2747 Lettori unici

Appuntamento sabato alle 21 in piazza Sacra Famiglia

Saranno i Jalisse, noto duo musicale italiano composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, a chiudere sabato sera, alle 21, il programma ricreativo allestito in occasione dei festeggiamenti in onore dei santi Cosma e Damiano nella parrocchia Sacra Famiglia a S. Teresa di Riva. I due artisti saranno chiamati a prendere parte alla giuria che decreterà i vincitori del “Family Fest”, palio delle famiglie che ha coinvolto le squadre partecipanti in serate dedicate al karaoke, al cabaret e al ballo. I Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo 1997, saranno omaggiati con il primo premio “Family Fest”, realizzato dall’artista Nino Ucchino: a consegnare il trofeo sarà un rappresentante dell’amministrazione comunale, che ha collaborato con la parrocchia retta da padre Gerry Currò nell’organizzazione delle serate ricreative.
I Jalisse arrivano a S. Teresa di Riva grazie al lavoro svolto dal giovane promoter Domingo Crisafulli, titolare della Magic Sound Eventi, che si dice soddisfatto di aver contribuito all'iniziativa fortemente voluta da padre Gerry Currò per lanciare un messaggio di unione e fraternità. I valori fondamentali della vita e della famiglia sono un punto fermo del repertorio dei due cantautori: “É un piacere – continua Crisafulli – avere due artisti che si sono distinti in Italia e non solo trasmettendo valori musicali e sociali. Daranno testimonianza di vita di coppia all'insegna della musica”.
I festeggiamenti religiosi in onore dei Santi Cosma e Damiano si concluderanno invece domenica, con le sante messe celebrate alle 8.30 da padre Roberto Romeo, alle 11 dal parroco Gerry Currò e alle 18.30 dall’arcivescovo Calogero La Piana. Alle 19.30 la solenne processione con il simulacro dei due santi percorrerà le vie del quartiere Sacra Famiglia.


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.