Venerdì 19 Aprile 2024
Paola Bonazzi e Marta Marino nel musical che sarà ad Acireale dal 22 gennaio


Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo: nel cast due ballerine siciliane

10/12/2014 | CULTURA E SPETTACOLI

3840 Lettori unici

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo parla anche il siciliano. Nel cast del musical prodotto da David Zard che sarà in scena al Palasport di Acireale dal 22 gennaio (organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e da Il Sestante) ci saranno anche due ballerine originarie dell’Isola: la palermitana Paola Bonazzi e la siracusana Marta Marino. Le due performers fanno parte dello straordinario corpo di ballo diretto dalla coreografa Veronica Peparini, che negli ultimi mesi ha incantato un pubblico eterogeneo e variegato. Marta Marino ha partecipato nel 2013 al talent Amici di Maria De Filippi dopo aver studiato per anni danza classica e danza contemporanea a Siracusa. Nel 2008 è stata selezionata per entrare a far parte del BJB (Bellini Junior Ballett) del Teatro Massimo Bellini di Catania. Paola Bonazzi ha fatto parte anche del cast di “Notre Dame de Paris” e nel corso degli anni ha elaborato una particolare abilità nella tecnica della danza aerea e della danza con il fuoco.
Prima di “sbarcare” ad Acireale il tour di Romeo e Giulietta.Ama e cambia il mondo sarà al Gran Teatro di Roma dal 18 dicembre con il cast al gran completo: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Leonardo di Minno (il Principe), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Barbara Cola (Lady Capuleti), Silvia Querci (la Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo)
Intanto è in distribuzione l’album completo del musical, contenente una registrazione live dell’intera opera su 2 CD racchiusi in un’elegante confezione con tutti i testi corredati da foto di scena e il DVD live, registrato il 3 ottobre 2013 all’Arena di Verona, in occasione della seconda emozionante messa in scena dello spettacolo. Un’ottima idea per regalare o regalarsi tutte le emozioni del musical più spettacolare e coinvolgente che si sia mai visto in Italia.

I biglietti per il Palasport di Acireale sono disponibili nelle prevendite abituali e su internet agli indirizzi www.ctbox.it e www.ticketone.it. Prezzi da 29€. Infoline: 095.7167186. 

Più informazioni: romeo e giulietta ama e cambia il mondo  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.