Lunedì 19 Agosto 2019
Dal 12 al 22 giugno fiera dell'artigianato e del commercio, musica, sport e gastronomia


Santa Teresa Show: ai nastri di partenza la prima edizione

07/05/2014 | CULTURA E SPETTACOLI

1606 Lettori unici

Eventi in programma in piazza Mercato a S. Teresa di Riva

Conto alla rovescia per la prima edizione del Santa Teresa Show, la fiera dell’artigianato e del commercio, in programma dal 12 al 22 giugno in piazza Mercato a S. Teresa di Riva. La manifestazione è organizzata da Claudio Prestopino per People on the Move in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Santa Teresa, mentre l’area commerciale è seguita da Francesco Sturniolo.
Una novità assoluta per la splendida riviera jonica, una fiera moderna all’interno di un grande spazio suddiviso in tre aree: quella espositiva con circa 80 stand, quella gastronomica con tipicità regionali e nazionali e dove sarà allestito uno spazio dedicato alla “Festa della Birra”, da gustare comodamente seduti nei 300 posti a sedere previsti mentre si esibiscono le migliori band dell’area dello Stretto e, infine, un’ulteriore area allestita con tavoli e sedie dove verranno proiettate le partite degli Azzurri impegnati nei mondiali di calcio Brasile 2014.
L’artigianato di qualità sarà naturalmente il grande protagonista di questo evento di respiro internazionale. Sono tanti infatti i contatti con espositori esteri che solitamente partecipano a manifestazioni di caratura internazionale.
Buon gusto unito al divertimento: per dieci giorni non ci sarà tempo di annoiarsi al Santa Teresa Show. Ogni sera una partita, ogni sera una band: il 14 giugno ad esibirsi per il pubblico ci saranno i “The Beatfour Sale”, quattro ragazzi di Reggio Calabria che, con gli stessi abiti indossati dai ragazzi di Liverpool nelle loro esibizioni top, faranno rivivere un capitolo di storia della musica internazionale ereditata dai fantastici Beatles.
Le altre novità saranno annunciate a breve.

Più informazioni: santa teresa show  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.