Martedì 16 Aprile 2024
Venerdì saranno resi noti i nomi delle personalità a cui verranno assegnati i Tao Awards


"Taomoda", dal 13 al 19 luglio Taormina fulcro di arte, moda e cultura

10/07/2014 | CULTURA E SPETTACOLI

2223 Lettori unici

Un nuovo parterre di vip sta per sbarcare a Taormina per ricevere i “Tao Awards”, i premi internazionali assegnati in occasione della rassegna di moda, arte e cultura “TaoModa”, in programma nella mondana cittadina medievale dal 13 al 19 luglio, organizzata dall’Associazione Talenti & Dintorni nell’ambito delle iniziative di “Taormina Arte”.
I nomi dei personaggi illustri che riceveranno il prestigioso riconoscimento verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si svolgerà venerdì 11 luglio, alle 11.00, al Grand Hotel Timeo. Dopo l’annuncio del premio assegnato proprio a Taormina Arte, e dopo aver anticipato il conferimento del “Tao Awards Networking” al presidente della Camera Italiana Buyer Moda Beppe AngioliniAgata Patrizia Saccone – direttore artistico e ideatore della rassegna, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana – rivelerà le personalità, scelte dalla commissione del Premio composta da giornalisti ed esperti di settore, e distinte nel mondo della moda, del giornalismo, dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria, della scienza e della televisione, che riceveranno i Tao Awards.
Interverranno in conferenza, tra gli altri, il sindaco di Taormina Eligio Giardina, il segretario generale di Taormina Arte Ninni Panzera, il presidente del “Distretto Turistico della Regione Siciliana Antichi mestieri, sapori e tradizioni popolari di Sicilia” Michelangelo Lo Monaco, il vicepresidente di Confindustria Catania Antonello Biriaco. Modererà la giornalista Rai Antonella Gurrieri.
I Tao Awards verranno consegnati corso della serata di gala di sabato 19 luglio al Teatro Antico di Taormina, che chiuderà il calendario degli appuntamenti moda.

Più informazioni: taomoda  tao awards  

Articoli correlati

 

 

 

 

 

 

 

 


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.