Giovedì 21 Novembre 2024
Annunciato il tour dei popolari rapper. Biglietti in prevendita da venerdì 30 settembre


J-Ax e Fedez insieme nei palasport: nel 2017 tappa ad Acireale

29/09/2016 | MUSICA

1890 Lettori unici

J-Ax e Fedez

J-Ax e Fedez annunciano oggi il Tour 2017 che li vedrà salire sul palco insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia. L'inizio della tournée, prevista a marzo, sarà anticipata dalla pubblicazione del nuovo album che uscirà a gennaio 2017, distribuito da Sony Music. Il nuovo Tour farà tappa anche in Sicilia, il 31 marzo 2017 al Pal'Art Hotel di Acireale (Ct), per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Dopo il successo estivo con la hit, cinque dischi di platino, "Vorrei Ma Non Posto", J-Ax e Fedez sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia.Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e chiuderà a Milano il 10 aprile, passando per le maggiori città italiane.
Dopo il debutto al Pala Alpitour di Torino (11 marzo), J-AX e Fedez saranno a Bologna il 13 marzo (Unipol Arena), a Firenze il 15 marzo (Nelson Mandela Forum), a Roma il 18 marzo (Palalottomatica), a Napoli il 28 marzo (Palapartenope), ad Acireale il 31 marzo (Pal'Art Hotel), a Reggio Calabria il 3 aprile (Palacalafiore), a Bari il 5 aprile (Palaflorio), a Padova il 7 aprile (Kioene Arena), a Conegliano l'8 aprile (Zoppas Arena) e a Milano il 10 aprile (Mediolanum Forum).
I biglietti saranno disponibili da domani, venerdì 30 settembre, dalle ore 14.00 online su Ticketone e dal 3 ottobre in tutti i punti vendita.

Più informazioni:   j-ax  fedez  

Articoli correlati

 

 

 

 

 

 

 

 


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.