Sabato 20 Aprile 2024
Il sindaco di Furci replica sulla sua adesione alla Lega e invita al confronto sul paese


Francilia alla minoranza: "Scadente teatrino, vi brucia ancora la sconfitta"

14/08/2018 | POLITICA

3358 Lettori unici | Commenti 4

Il sindaco di Furci Matteo Francilia

Capisco che gli amici del gruppo di minoranza non avendo altri argomenti amministrativi per attaccare questa giunta debbano ricorrere agli attacchi personali e a fantasiosi retroscena politici ma sarebbe più utile per loro e per tutta la comunità di Furci concentrarsi sulle cose da fare e non su scadenti teatrini”. Il sindaco Matteo Francilia replica così a quella che definisce dura nota del gruppo di opposizione. “Voglio sperare si tratti della solita polemica agostana per avere un po’ di spazio sui giornali – continua Francilia – per il resto attendo la minoranza in Consiglio per discutere del nostro Comune e non delle mie preferenze politiche. Comprendo comunque le loro difficoltà e che ancora gli brucia, vista la recente sconfitta con 440 voti di scarto, risultato storico mai registratosi prima nel nostro paese. Si mettano il cuore in pace dando un contributo alla collettività, visto che sino ad oggi risultano scomparsi da Furci. Hanno comunque il tempo per rimediare: noi li accoglieremo a braccia aperte per lavorare insieme negli interessi della collettività. La vita va avanti, se ne facciano una ragione”. Colgo l'occasione per augurare buon ferragosto a tutti i miei concittadini e a tutti i turisti che in questi giorni si trovano a Furci - conclude il sindaco Francilia - e invito gli amici della minoranza consiliare ad accogliere insieme stasera in piazza Petroselli il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini".


COMMENTI

Pippo | il 14/08/2018 alle 11:17:53

È una riviera intera indignata caro Matteo, della tua corsa sul carro dei vincenti,ma ti capisco e voglio essere fiducioso spero che da questa situazione venga fuori qualcosa di buono per il nostro territorio anche se personalmente di Politici con la P maiuscola qui abbiamo solo CATENO DE LUCA

Giuseppe Migliastro | il 14/08/2018 alle 17:33:59

Caro pippo il suo ragionamento fa acqua! Io, se vogliamo parlare di appartenenza politica mi indignerei piuttosto di fronte a un soggetto come quello che lei osanna, che i partiti li ha girati quasi tutti, compresa la lega ovviamente!!! Se invece vogliamo parlare dei risultati amministrativi, allora deve aspettare che il sindaco di Furci porti avanti il suo mandato prima di fare il paragone e di giudicarlo!! E cmq le qualità di una persona, politici inclusi, non dipendo dal colore politico!!

fahrenheit | il 15/08/2018 alle 00:25:51

Ma cosa dice costui ? …”attacchi personali ” ? …Sappia che rappresenta l’intera comunità di Furci pugnalata alle spalle per becero opportunismo politico. Ma la politica senza passione è destinata al fallimento.

Massimo | il 16/08/2018 alle 12:10:45

Caro Matteo tira dritto x la tua strada , non capisco cosa vogliano questi indignati , di cosa ? sei stato eletto come sindaco e come sindaco rappresenti istituzionalmente il nostro paese , dopo puoi ricoprire tutti i ruoli politici e non che vuoi ," sei il loro sindaco non il loro Pupazzo " dici bene quando parli di teatrino , non sei come qualche altro personaggio illustre della riviera che sfrutta senza vergogna le occasioni avute , creando teatrini sul palco e nelle strade , , A questi indignati spero che in questi anni di Buon Governo possa smentirli e come dicono loro farli salire sul carro del vincitore , Occhio Matteo seleziona la gente Semplice e Migliore non servono Tutti, sopratutto la critica , questi bravi indignati si dimenticano che sei stato sempre coerente con il tuo partito adesso azzerato nel Territorio , hai sempre lavorato x la ns comunità e territorio portando finanziamenti che a breve dovrebbero essere realizzati. In bocca al Lupo e Buona Fortuna .

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.