Giovedì 18 Aprile 2024
Presentata la lista 'Liberi di scegliere'. Designati i quattro assessori


Mandanici. Gabriella Urso sfiderà l'uscente Armando Carpo

di Sikily News | 30/04/2014 | POLITICA

4370 Lettori unici

Gabriella Urso è stata assessore nella giunta di Matteo Scoglio

Con l’ufficializzazione della lista “Liberi di scegliere”, che sostiene la candidatura a sindaco di Gabriella Urso, si completa il quadro degli schieramenti in campo a Mandanici in vista delle amministrative del prossimo 25 maggio. I dodici candidati appartenenti alla compagine della Urso sono Erika Arizzi, Lucia Caminiti, Angelica Ciatto, Giovanna Ciatto, Giuseppe Ciatto, Francesco Cisca, Martino Di Simo, Carmelo Famà, Loredana Lino, Sebastiano Ravidà, Carmelo Urso, Gabriella Urso. Gli assessori designati che andranno a comporre la nuova giunta in caso di vittoria della Urso sono Angelica Ciatto, Giovanna Ciatto, Giuseppe Ciatto e Sebastiano Ravidà.
Gabriella Urso è stata assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo nella giunta comunale guidata da Matteo Scoglio, eletto sindaco nel 2007 nella competizione con l'attuale primo cittadino Armando Carpo e con Mario Scigliano. Decadde dalla carica contestualmente alle dimissioni di Scoglio nel 2009. I candidati Arizzi e Ravidà sono consiglieri uscenti, eletti nel 2009 nelle fila della minoranza. 

Ieri era stata depositata la lista "Uniti per crescere", che ripropone alla guida di Mandanici il primo cittadino uscente Armando Carpo. 

Più informazioni: mandanici  amministrative 2014  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.