Sabato 20 Aprile 2024
Domani al campo di Sperone match di campionato contro l'Autosonia Avezzano


Amatori Rugby Messina: finalmente si gioca in casa

26/10/2013 | SPORT

3134 Lettori unici

C’è aria di festa per la prima attesa partita tra le mura amiche dell’Amatori Messina, che domani, domenica 27 ottobre, alle 14,30 incontra al campo di Sperone l’Autosonia Avezzano, per la quarta giornata del Campionato di Serie B.“Finalmente si gioca in casa! Auspichiamo che questo evento, che riapre l’impianto di Sperone dopo alcuni accorgimenti e il rifacimento del manto erboso, sia foriero del terzo successo consecutivo dell’Amatori”. Lo dichiara il presidente Nello Arena, che aggiunge: “La Società porge ai messinesi l’invito a venire a sostenere l’Amatori e vivere con noi un pomeriggio con questo bellissimo sport, capace di trasmettere valori ed emozioni”. L’Autosonia Avezzano arriva in Sicilia dopo avere intascato solo sconfitte nelle prime tre giornate di campionato, trovandosi al terzultimo posto in classifica. Il gruppo allenato da Fabio Andreassi è tutto a disposizione del tecnico, tranne lo squalificato Taccone. Per l’Amatori, coach Bevan Ryan può contare sulla presenza di alcuni elementi che rientrano nella compagine, come Francesco Di Trapani, infortunato la scorsa domenica, e Giorgio Blandino, tornato in forma e chiamato per la prima volta in questa stagione a rinforzare la panchina dei biancorossi. Il XV è composto da Salvatore Catania, Antonino Musicò, Andrea Morabito, Francesco Di Trapani, Gabriele Cappadonia, Andrea Eros Tornesi, Francesco Cipriano, Alessandro Miduri, Alessio Barone, Ash Smith, Andres Brumana, Gianmaria Santilano, Federico Gorgone, Giuseppe Arbuse, Alessandro Aimi.
In panchina: Roberto Lo Re, Francesco Cinà, Alessandro Guglielmo, Giorgio Blandino, Roberto Placanica, Giovanni Milazzo, Jacob Gaina.
Indisponibili gli infortunati Salvatore Garozzo, Francesco Dejean, Ciro Grimaldi, Andrea Bucchiarone, Saro Nunnari, Gabriele Sindona, Edgar Muyodi e lo squalificato Girolamo Bombaci

Più informazioni: rugby  amatori messina  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.