Venerdì 19 Aprile 2024
Affidati gli incarichi tecnici per le categorie Giovanissimi e Allievi


Calcio, il Valdinisi punta su settore giovanile e scuola calcio

di Claudio Micalizzi | 01/10/2016 | SPORT

2927 Lettori unici

Dopo due anni di consolidamento nella varie leghe minori, il Valdinisi è pronto ad affondare il colpo anche nel campionato di calcio Prima categoria. La società, fondata grazie all’aiuto dei due sindaci di Nizza e Alì Terme (Giuseppe Di Tommaso e Giuseppe Marino), gestita da Mario Manoti, Francesco e Salvo Basile, sta puntando su un progetto che allargherebbe gli orizzonti. Dopo aver rafforzato la prima squadra con numerosi acquisti, come Giuseppe Sterrantino (grande condottiero, ex Sportinsieme), Tindaro Pistone, Cristian Cutroneo, Giancarlo Di Bartolo e Mathias Puglisi, ha deciso di investire anche sul settore giovanile.
I "Giovanissimi" saranno orchestrati dal talentuoso Giuseppe Scarcella, accompagnato da Giuseppe Ciulla. Per quanto riguarda gli "Allievi" lo staff sarà abbastanza corposo: ne faranno parte Andrea Pantò, Antonino Porcino, Gugliotta Giovanni, Antonino Celona, Maurizio Fiumara e Mario Roma. Infine sarà allestita anche una scuola calcio per ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni, affidata ai mister Pasquale Filiciotto e Antonello Casale.

Intanto, domenica 2 ottobre, alle 15.30, si terrà l’esordio in casa del Valdinisi che dovrà battagliare contro la Paternese. La squadra è pronta ad accogliere il suo meraviglioso pubblico al campo comunale di Nizza Di Sicilia. Siamo sicuri che il dodicesimo uomo in campo non mancherà all’appuntamento.


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.