Venerdì 19 Aprile 2024
La squadra jonica al comando. Un pari e una sconfitta per le altre due formazioni


Tennis, D3 maschile. Terza vittoria di fila per il Tc Junior "A"

17/06/2016 | SPORT

2001 Lettori unici

I giocatori del Tc Junior S. Teresa

Quarto turno di campionato per le tre formazioni del Tc junior di S.Teresa di Riva e bilancio ancora positivo con una vittoria casalinga, un pareggio ed una sconfitta fuori casa. Il Tc "A" conquista la terza vittoria consecutiva ed il primo posto classifica del girone e vince con secco 4 a 0 contro il Ct Blugarden B. Vittorie nette per Damiano Velardo con Renato Bonfiglio per 6/0, 6/2, per capitan Brunetto per 6/0, 6/1 con Domenico Scarfone e per Paolo Miceli con Carmelo Coppolino per 6/1, 6/0. Anche nel doppio vittoria facile per la coppia Brunetto-Velardo contro Bonfiglio-Coppolino per 6/0, 6/1.
Domenica prossima incontro fondamentale per il campionato con trasferta insidiosa a Milazzo. "Speriamo di fare bene e di recuperare Francesco Trisini", ha commentato a fine gara capitan Brunetto.
Il Tc Junior "B" conquista un ottimo pareggio contro l'Asd Evea di Terme Vigliatore. Finisce 2 a 2, un risultato che vale il quarto punto conquistato in classifica. Belle vittorie per il capitano Ernesto Sepe contro Marco Settineri per 6/1, 6/2 e per Alberto Carrolo contro Agostino Torre per 6/3, 6/2. Sconfitte per Luigi Ferraro contro Antonio Settineri per 6/3, 6/1 e nel doppio per Alberto Carrolo e Nicolo' Trimarchi contro Torre-Settineri per 6/1  6/3.
Il Tc Junior "C" esce sconfitto per 4 a 0 contro la fortissima formazione del TC Messina. Angelo Casablanca cede al forte Giuseppe Donato per 6/1, 6/1, Luigi Ferraro a Francesco Alveario per 6/3, 6/2 e Mauro Moschella a Domenico Fugazzotto per 7/5, 6/2. Anche nel doppio la coppia Gambadoro Moschella cedono a Donato Fugazzotto per 6/2, 6/0.
La forte formazione del Tc Messina ha imposto la propria differenza tecnica, nonostante non abbia schierato i titolari.
Domenica prossima incontri casalinghi per Tc Junior "B" ad Alì Terme contro il Ctv Vela e per Tc Junior "C" contro il Tc Bauso "A" al Comunale di S.Teresa di Riva; trasferta a Milazzo per il Tc Junior "A".


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.