Sabato 27 Aprile 2024
Sconfitte per 3-0 nello storico circolo messinese. Rinviati per pioggia gli altri match


Tennis. Le tenniste del Tc Junior S. Teresa cadono con il Tc Messina

02/12/2013 | SPORT

2906 Lettori unici

Silvia Lombardo e Sara Famulari

Esordio negativo per le tenniste del Tc Junior S. Teresa nel Campionato Invernale di serie C femminile: sabato sui campi del Tennis Club Messina le santateresine hanno subito un sonoro 3 a 0 dalle giocatrici peloritane. Il maltempo del week-end non ha invece permesso alle altre formazioni del Tc Junior di scendere in campo con le racchette in mano.

Sulla terra rossa di Riviera Pace Sara Famulari e Silvia Lombardo hanno potuto poco contro le blasonate tenniste del Tc Messina: Jole Barbera ha sconfitto per 6/0 6/2 Sara Famulari, mentre Giulia Carnevale ha inflitto un 6/2 6/0 a Silvia Lombardo. Poca storia nel doppio, vinto dalla coppia Barbera-Carnevale su Famulari-Lombardo per 6/0 6/0. Un inizio di campionato da cui le tenniste del Tc Junior non si aspettavano certo di poter fare risultato, visto lo spessore tecnico delle avversarie appartenenti allo storico club messinese, che hanno tutte la carte in regola per puntare al primo posto nel girone e quindi alla promozione in serie B. Nella prossima giornata Sara Famulari e Silvia Lombardo ospiteranno al comunale di S. Teresa le tenniste del Tc Fiumefreddo.

Nel campionato maschile invece, dopo i rinvii per il maltempo, la formazione di serie C sarà ospite al Circolo Tennis e Vela di Messina; in D3 la squadra A giocherà in casa contro il CT Brolo A, mentre il team B sarà a Gioiosa Marea contro il Tc Saliceto.  

Più informazioni: tc junior s. teresa  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.