Giovedì 18 Aprile 2024
Con la Pasta Primeluci le ragazze di mister Caristi subiscono un netto 3-0


Volley. B2 femminile: Effe S. Teresa sconfitta a Castelvetrano

12/04/2014 | SPORT

2857 Lettori unici

La formazione della Pasta Primeluci Castelvetrano

Sonora sconfitta per l'Effe Volley S. Teresa, impegnata in casa della Pasta Primeluci Castelvetrano nella 23esima giornata del campionato di serie B2 girone I. Le joniche confermano il mal di trasferta che ne contraddistingue il cammino dall'inizio del torneo: troppo forte il divario nei confronti delle trapanesi che hanno avuto la meglio in poco più di un'ora. I parziali dei set (7, 24 e 14) parlano da soli e non lasciano spazio a recriminazioni. Formazione base per l'Effe, in campo con Sara Casale ed Alessandra Maccarrone di banda, Mercieca e Munafò dal centro, Saporito opposta e la giovane Cosentino libero. Nel corso dell'incontro hanno fatto ingresso sul terreno da gioco Gabriella Girone, Cristina Mantarro e Valentina Cicala. Va così in archivio anche la penultima gara esterna, che sarà ricordata come una delle peggiori della stagione. Adesso la pausa di Pasqua e la gara interna contro la capolista Siracusa il 26 aprile. A fine match di poche parole il tecnico Andrea Caristi: “Brutta gara, purtroppo più che una partita di fine stagione”.


L'Effe Volley S. Teresa rimane dunque in sesta posizione con 27 punti, in attesa dell'incontro di domenica tra Kermes Spezzano (a quota 26) e Andros Palermo. La Pasta Primeluci Castelvetrano, con i tre punti conquistati con le messinesi, sale a 35, mantenendo il quarto posto in classifica. Nell'altro match del sabato, la Golem Software Palmi ha sconfitto in casa la Remapping Gallico, raggiungendo momentaneamente in testa al girone l'Holimpia Siracusa, che ha osservato un turno di riposo, a quota 53. Giornata di pausa anche per la Planet Strano Light, terza in graduatoria.

Le altre partite della domenica sono Pallavolo Sicilia Ct-Pizzo Dream Volley, Nomavolley S. Stefano-Kamarina Vittoria e Kermes Spezzano-Andros Palermo.

 

TABELLINO

PASTA PRIMELUCI CASTELVETRANO - EFFE VOLLEY S. TERESA 3-0 (25-7; 26-24; 25-14)

PASTA PRIMELUCI CASTELVETRANO: Corallo 15, Campagna, Giacalone (L), Bilardi 15, Ricotta 12, Leggio 6, Di Como, Maiello 1, Sfogliano 9, Giallongo, Di Como Martina, Matteucci. All.: Vincenzo Calcaterra

EFFE VOLLEY S. TERESA: Mucciola 1, Cosentino (L), Cicala, Girone, Mercieca 3, Maccarrone 5, Munafò 2, Casale Sara 12, Saporito 10, Mantarro, Casale Simonetta, MicaliAll.: Andrea Caristi.

Arbitri: 1° Valentina Cravagna, 2° Paolo Barozzi

 

Risultati 23giornata girone I 

 

Classifica girone I


Più informazioni: effe volley  pasta primeluci castelvetrano  


COMMENTI

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo.

Lascia il tuo commento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.